ARIANA GRANDE

Reazione Singolo "Yes, And?"


Finalmente è tornata Ariana Grande!

C’era nell’aria quasi una certa paura, un timore che la nostra amata principessa del Pop non facesse più musica. Abbiamo letto tutti vicissitudini varie, problemi emotivi, altri pensieri che parevano allontanarla dalle scene, poi una mattina di inizio gennaio arriva “Yes, And?” e la paura svanisce!

Un singolo Pop, forte, dal sound molto commerciale ed accattivante che ci porta un po’ agli anni 80 e un po’ ai 90 di Madonna, uscendo un po’ dalle ultime sonorità rilasciate da Ariana, più costruite e magari snob, più attente a cercare nuove emotività musicali ma a volte meno apprezzate dal grande pubblico. 


Questo brano ha tutte le carte in regola per essere una di quelle Hits capaci di restare, un pezzo che si può ballare, cantare, un inno alla voglia di ripartire di rinascere anche se tra le righe del testo, emerge comunque una certa malinconia che non deve passare inosservata, pur travolta dalle note leggere e spensierate. 


Insomma, eccola l’Ariana Grande che vogliamo, quella che ci ha fatto innamorare, quella che ha fatto la storia della Musica Pop con una vocalità alla Mariah e un sound che unisce Madonna, Britney e Rihanna. La Principessa è tornata… e ci piace!


Articolo a cura del Nostro Correspondent Creator Davide Gerbino per ToMyChart e DG Network