DG NEWS L'Informazione Libera di DG NETWORK

La Redazione di DG Network cura il Blog d'Informazione indipendente più letto del web, con Editoriali sugli argomenti più importanti del momento, Recensioni, Commenti, il mondo della Musica, dello Sport, dello Spettacolo, delle Eccellenze e molto altro. Una vetrina sui fatti, senza la censura di una testata tradizionale. DG News è a capo di un Network che comprende più di 150 Testate indipendenti, sparse su tutto il Territorio Nazionale. I nostri Articoli sono totalmente liberi, senza commissioni e suggerimenti. Siamo l'unica Testata realmente indipendente d'Italia!

BOTTI DI CAPODANNO

Perchè non ci sono Sanzioni?

Finisce l’anno ma come si dice, la mamma dei cretini è sempre gravida ed infatti, da Nord a Sud, allo scoccare della mezzanotte (e anche prima) nonostante ordinanze e divieti vari, i soliti fessacchiotti del capodanno, si sono scatenati a colpi di botti e pseudo fuochi d’artificio per salutare il 2024 che stava iniziando. 


CONTINUA A LEGGERE



 


IL MONDO AL CONTRARIO

Recensione, Libro del Colonnello Vannacci

Abbiamo letto il Libro dell'anno, almeno per quanto riguarda le polemiche e l'attenzione mediatica che ha scatenato. "Il Mondo al Contrario" del Generale Roberto Vannacci, è uno dei libri più venduti del 2023 ma anche uno dei più criticati, attaccati, derisi, sbeffeggiati. Un libro che la "critica" ha smontato, accusandolo di ogni cosa, dal razzismo, all'omofobia, alla misoginia. Insomma, a leggere certi commenti sui giornali o sui social, pare che questo Roberto Vannacci sia una sorta di nuovo Hitler che attraverso questo libro, avrebbe presentato il suo manifesto squadrista, apripista per chissà quale nuova dittatura in arrivo! 

Ma sarà davvero così?


CONTINUA A LEGGERE


  

record di ascolti

Per le Puntate Evento di DG Network

Quando il DG Network ha deciso di produrre alcune Puntate Speciali del Programma "Le Eccellenze dei Territori" dedicate agli Eventi più interessanti dell'Estate, le previsioni erano già molto positive, le relative proiezioni calcolavano circa 5 Milioni di Streaming On Demand spalmati su 5 Puntate Evento, 1 Milione di Spettatori complessivi nelle prime serate e un buon numero di interazioni social che avrebbero probabilmente superato i 100mila contatti. Numeri che se confermati, avrebbero dimostrato quanto il DG Network è ormai radicato e forte nel panorama dell'intrattenimento italiano e che il Format "Le Eccellenze dei Territori" è sempre una garanzia in ogni sua versione. 


CONTINUA A LEGGERE



AUTOVELOX

è Pizzo di Stato o semplice Truffa?

Quante volte vi è capitato? Rettilineo, magari lontano dal centro abitato, limite di velocità a 90 km/h che improvvisamente scende a 70 km/h, un cartello "controllo della velocità" spunta tra l'erba incolta, un vigile urbano nascosto come un sorcio dietro ad un bidone dell'immondizia e qualche settimana dopo, l'amara sorpresa. 

CONTINUA A LEGGERE


 


DISCRIMINAZIONI

Il caso silenzioso delle Famiglie Pet Friendly

Nell'epoca in cui si fa sempre più attenzione all'inclusione, alla lotta alle discriminazioni in ogni loro forma, la mia Famiglia, spesso e volentieri si ritrova ad essere privata di diritti, anche dei più basici, dei più fondamentali. 


CONTINUA A LEGGERE



EVASIONE FISCALE

Esistono davvero gli Evasori Totali?

I Manettari Italiani sono scandalizzati, dopo un'interpretazione "giornalistica" di una frase estrapolata da un discorso pubblico del Ministro della Giustizia Nordio che  dice giustamente che le tasse in Italia sono troppo elevate, quasi dall'essere impossibile il loro pagamento, le critiche e le offese non sono mancate. Certo, se andiamo a vedere chi si indigna, scopriamo che si tratta dei soliti noti; fans del reddito di cittadinanza, paladini del finanziamento pubblico, sussidiati di stato, burocrati pagati dal contribuente, giornalisti falliti che vanno avanti grazie ai contributi dello stato. 


CONTINUA A LEGGERE



CIAO, PRESIDENTE

L'Addio a Silvio Berlusconi

Apriamo la Nostra Avventura Editoriale e Giornalistica con la Notizia che non avremmo mai voluto darvi, con quella narrazione che non avremmo mai voluto fare. Silvio Berlusconi è morto! 


CONTINUA A LEGGERE