TEMPTATION ISLAND

Perchè tutti lo guardano?

E' uno dei programmi più Trash (spazzatura) della Televisione Italiana, eppure è anche uno dei più longevi nonché dei più visti nel palinsesto dell'estate, la domanda sorge spontanea: perchè tutti guardano Temptation Island


CONTINUA A LEGGERE🔜

amici 2020

Anticipazioni Finale

Verrà ricordata come l'Edizione del Coronavirus.

Anche Amici di Maria De Filippi alla sua diciannovesima Edizione, deve fare i conti con il Covid-19.

Lo studio semi deserto, le coreografie a distanza di sicurezza, pochi ospiti a duettare con gli Alunni, insomma un'edizione atipica che però a sfornato Talenti da tenere in considerazione. 


CONTINUA A LEGGERE🔜

GRANDE FRATELLO 16

Lo scontro Finale tra Taylor e Francesca

Finisce con l'ennesima discussione tra due ragazze bellissime la fortunata edizione numero 16 del Grande Fratello

Il format che sotto la guida di Barbara D'Urso ha ritrovato gli ascolti perduti, continua a far discutere, più per le litigate e le diffide che per i concorrenti. 



CONTINUA A LEGGERE🔜

BARBARA D'URSO

Buon Compleanno, Regina della TV

Io amo Barbara D'Urso

Lo ammetto, la adoro, per me è la migliore conduttrice attualmente in onda sulla TV Italiana. Da Pomeriggio 5 a Domenica Live, dal Grande Fratello alla Dottoressa Giò fino al Live del mercoledì sera, non passa giorno che Barbara D'Urso non sia nelle nostre case. 



CONTINUA A LEGGERE🔜

amici 2019

Recensione e Considerazioni

È iniziata la diciottesima edizione del talent più amato d'Italia. 

AMICI di Maria de Filippi che negli ultimi vent'anni ha lanciato nel mondo della musica tra gli altri: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama, Elodie, Federica Carta, the Kolors. Un talent show che anno dopo anno riesce a rinnovarsi, reinventarsi per essere ogni volta un grande successo. 



CONTINUA A LEGGERE🔜

ciao darwin

Recensione e Considerazioni

È il festival del trash, del porno soft in prima serata, un trionfo di culi, volgarità e guardoni eccitati, un mix demenziale, ironico, sarcastico e dissacrante con un pizzico di politica "progressista" neanche troppo velato. 

È il "Ciao Darwin" di Paolo Bonolis, tornato su Canale 5 e già campione di telespettatori. Il programma è volgare, condotto da un bullo democratico che si crede onnipotente perché in effetti è bravo nel suo ruolo di imparziale direttore d'orchestra che d'imparziale non ha nulla, sa coinvolgere il pubblico, sa far ridere della decadenza umana che egli stesso crea.



CONTINUA A LEGGERE🔜