quella stronza della meloni


Giorgia mette a sedere lo "sceriffo" Deluca



Una bella lezione al bullo della politica italiana Vincenzo De Luca! Colui che si può permettere di insultare, offendere, deridere costantemente donne, madri, cittadini, avversari politici e pure suo compagni di partito, senza trovare la benché minima reazione da parte di qualsivoglia giornalista, finalmente ha trovato pane per i suoi denti. A sedere lo "sceriffo" campano ci ha pensato la Premier Giorgia Meloni che nella sua visita a Caivano, di fronte al bullo De Luca, ha tirato fuori tutta la sua forza di Donna!


Per chi non lo sapesse, qualche mese fa, in uno dei suoi tanti show social, il De Luca aveva dato della "stronza" a Giorgia Meloni, insultando non solo la figura politica a cui comunque un Presidente di Regione dovrebbe almeno rispetto ma anche la Donna e Madre che ella rappresenta. Un'offesa gratuita, figlia di una cultura da Bullo che De Luca ha dimostrato in più occasioni di avere nella suo indole. 


Non solo Giorgia Meloni, negli anni De Luca ha insultato gratuitamente decine di persone, dando degli imbecilli ai suoi stessi cittadini, sfottendo allegramente i suoi avversari politici, denigrando chiunque ritenesse non degno della sua stima. Un personaggio da film anni 80 che fa quasi ridere non fosse che è stabilmente sulla poltrona di Presidente di Regione Campania da ormai un decennio. 


Un personaggio che crea non pochi imbarazzi anche al suo stesso partito che tuttavia non può rinunciare al suo pacchetto di voti trasversale che permette ai democratici di tenere le mani sulla regione altrimenti già passata ad altri. Insomma, un bullo con cui in troppi scelgono di convivere senza vergogna alcuna, meno male che una Donna, ha saputo mettere a sedere questo bizzarro politicante da strapazzo, salutandolo ironicamente con "Buongiorno De Luca, sono la Stronza Meloni" e lasciandolo letteralmente senza parole.  Brava Giorgia! 


Articolo a Cura di Marina De Angelis per DG Network