katy perry
Reazione Singolo "Woman's World"
Che Donna meravigliosa la nostra Katy Perry! In un mondo delle Donne o meglio in un "Woman's World" la Regina non può che essere lei. Di certo proverà a tornare Regina della Musica, dopo un po' di anni di successi solo a metà, forse questa potrebbe essere la volta buona per una ripartenza in grande stile.
Le basi ci sono tutte "Woman's World" ha le carte in regola per diventare una hits. Cassa travolgente, ritmica da discoteca anni 80 che sposa sonorità house contemporanee. Ritornello orecchiabile che ti rimane in testa, voce potente e fluida che non esula a momenti di gioco tra alti, bassi e parlato. Ispirazione musicale che guarda all'ultima Dua Lipa, formula dal successo più che garantito almeno in teoria.
Katy Perry appare in forma, sexy come non mai, desiderosa di tornare ad essere quella dominatrice delle classifiche che u agli inizi degli anni 10 del 2000. Sembra passata una vita da "I Kiss a Girl" il suo primo grande successo mondiale, datato 2008, 16 anni fa, nel frattempo sono cambiate molte cose, è cambiata molto lei. La vena Rock sta lasciando il posto a ritmi più da dancefloor, qualcosa di più adatto ai club, forse anche più raffinato. La vena femminista, le regala quell'energia che pareva avere un po' perso e speriamo che questo manifesto al girls power, possa esserle d'aiuto.
Sarà la scelta giusta? Il mercato darà il suo verdetto ma per il momento possiamo dirvi che a noi questo brano è piaciuto tantissimo, infatti lo trovate già ai vertici della nostra classifica settimanale. Aspettando l'Album, abbiamo già un ottimo biglietto da visita. Bentornata Katy Perry, la Regina del "Woman's World".
Articolo a cura del Nostro Correspondent Creator Davide Gerbino per ToMyChart e DG Network