25 anni di "sometimes"
La Ballad Pop più bella della Storia compie un quarto di secolo
"Sometimes" di Britney Spears, compie 25 anni! Mamma mia ragazzi miei, il tempo vola, invecchiamo ma la Musica, quella davvero bella ed importante resta, indelebile nella nostra mente e nei nostri cuori. Una delle Canzoni più belle della storia della Musica Pop, una Ballad dal ritmo incalzante accompagnata da un video divenuto icona di un'epoca e di quella magica Estate del 1999.
Britney Spears dopo il clamoroso successo di "Baby One More Time" ormai astro nascente della Musica mondiale, in quell'Estate ci regalava questo brano che forse rimane il suo capolavoro assoluto. In un periodo ricchissimo di hits e brani pazzeschi, questa classica ballad pop seppe lasciare il segno, grazie alla semplicità da lolita della Musica che questa giovanissima artista americana riusciva a trasmettere.
Nel 1999 eravamo tutti innamorati di Britney Spears. Etero o Gay poco importava, tutti avevamo Britney nel cuore e nella testa. C'era chi voleva essere lei, chi la sognava di notte che la pensava tutto il giorno, era ancora la Britney ragazza della porta accanto, genuina e pura, la fidanzatina d'America e forse del mondo intero.
Sono passati 25 anni è cambiato il mondo, è cambiata la Musica, è cambiata Britney ma "Sometimes" rimane ancora un pezzo leggendario che ci riporta a periodi bellissimi della nostra adolescenza.
Articolo a cura del Nostro Correspondent Creator Davide Gerbino per ToMyChart e DG Network