paris hilton
"Infinite Icon" Recensione e Considerazioni
Sicuramente il termine ICONA si addice benissimo a Paris Hilton, regina del glamour, della moda, della bella vita, del life style e allora, quando decide di tornare alla sua amata Musica, non può che farlo da "Infinite Icon" ed ecco un nuovo Album molto interessante.
La ricca ereditiera del patrimonio Hilton, ha pubblicato un nuovo Album e non l'ha certo fatto solo per puro divertimento. C'è dietro una grande produzione e soprattutto una serie di Collaborazioni eccellenti come Sia, Megan Thee Stallion, Maria Becerra, Meghan Trainor e Ryna Sawayama per unire sonorità e sound molto diversi all'insegna dell'Icon Style.
Un'Album molto iconico dunque non solo in quel titolo "Infinite Icon" ma anche nelle tracce che spaziano dall'elettronica più raffinata, al pop da classifica, fino al latin sound e qualcosa di hip-hop. Nel complesso un lavoro discreto, con diversi brani molto interessanti ed azzeccati.
Difficilmente Paris Hilton riuscirà a scalare le classifiche come a metà anni 2000 ma questo "Infinite Icon" è comunque destinato a lasciare un segno soprattutto come sottofondo ideale per le serate di festa chic e glamour come certamente è lei.
Una musica che sembra fatta apposta per questi eventi, per le sfilate parigine, per i party esclusivi, con qualche piccola perla un po' più soft e delicata come le bellissima ballad "ADHD" che con un pizzico di malinconia, ci ispira a trovare forza per rialzarci anche nei momenti più bui.
"Infinite Icon" è un Album più maturo rispetto al passato discografico di Paris Hilton che prova a ritagliarsi uno spazio tra i grandi nomi della Musica. Non sarà certo facile perchè paga per assurdo un certo pregiudizio verso la sua persona, fatica a farsi prendere sul serio ma questa volta, è serissima e merita la nostra attenzione e il nostro rispetto.
Bentornata Paris, è sempre un piacere ascoltarti.
Articolo a Cura di Davide Gerbino Correspondent Creator per DG Network e ToMyChart